Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Fedeli alla marca

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

14 seguita � quella della creazione di un nocciolo duro di concetti che verranno poi adattati alle culture locali: tra tutte questa � la strategia maggiormente marketing oriented, cio� pensata per venire incontro alle necessit� e richieste della clientela, rende la marca agile e pu� riuscire a stabilire forti rapporti con i consumatori. Qualsiasi sia la tecnica scelta bisogna sempre porre la massima attenzione alla percezione ricevuta nei nuovi mercati dai nostri prodotti: in un mondo sempre pi� globalizzato, dove comunicare da una parte all�altra del pianeta � questioni di pochi secondi, una scintilla divampata da qualche parte pu� sempre tentare di risalire la miccia e in questo modo portare nuovi punti di vista in vecchi mercati, ed in genere non sono mai le buone notizie a diffondersi pi� velocemente.

Anteprima della Tesi di Mauro Cameli

Anteprima della tesi: Fedeli alla marca, Pagina 10

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Mauro Cameli Contatta »

Composta da 163 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2868 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.