Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Fedeli alla marca

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

12 Bisogna ricordare anche che l�azienda non � l�unica ispiratrice dell�immagine della marca. Uscendo sul mercato il nostro universo di valori entrer� in contatto con tutta la societ� che, di riflesso, inizier� ad interagire con esso, e contribuir� alla sua costruzione, sia in senso positivo che, come accade spesso, in quello negativo. Vale la pena ricordare che il cosiddetto passaparola � riconosciuto come il pi� potente mezzo di informazione, sia per la rapidit�, sia per la stabilit� delle idee che riesce a generare, difficilissimo da contrastare. Sar� fondamentale, perci�, porre la massima attenzione sia a quanto si dice, sia a ci� che viene compreso.

Anteprima della Tesi di Mauro Cameli

Anteprima della tesi: Fedeli alla marca, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Mauro Cameli Contatta »

Composta da 163 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2868 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 9 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.