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Organizzazione delle funzioni del Webmarketing

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Introduzione Obiettivo di questa tesi è la definizione e l’organizzazione delle funzioni del Webmarketing. Vengono definite le priorità e l’ordine in base al quale dette funzioni devono agire affinchè si possa realizzare in concreto, un valido ed efficace piano di Internet Marketing. Parte I La prima parte è dedicata in primo luogo ai cenni storici ed alla descrizione delle caratteristiche di Internet quale nuovo mezzo di comunicazione. Vengono illustrate le fasi che hanno portato alla nascita del World Wide Web partendo da un progetto del Ministero della Difesa americana. Viene data una dimensione di riferimento al problema presentando la crescita del nuovo medium quale espressione e al tempo stesso motore del complesso fenomeno dell’informatizzazione della società. L’evoluzione subita dai mercati in seguito allo sviluppo di tale strumento ed il nuovo rapporto instaurato tra aziende e potenziale cliente. Internet è uno strumento di comunicazione sui generis che coniuga la possibilità di raggiungere un vasto pubblico, tipica dei media tradizionali, con la possibilità di sviluppare una comunicazione interattiva, diretta e personale.

Anteprima della Tesi di Raffaele Giacovelli

Anteprima della tesi: Organizzazione delle funzioni del Webmarketing, Pagina 1

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Raffaele Giacovelli Contatta »

Composta da 333 pagine.

 

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Consultata integralmente 13 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.