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Organizzazione delle funzioni del Webmarketing

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Le aziende scoprirono di poter usare il Web per comunicare tra loro in maniera efficace. Questo nuovo Web, unito alla tecnologia e-mail, creò un meccanismo valido e innovativo per rivolgersi alla clientela. Nelle aziende di tutto il mondo, gli addetti al marketing colsero al volo le opportunità offerte dal nuovo strumento. All’improvviso, le imprese e le organizzazioni si scoprirono capaci di creare materiale a diffusione globale a costi molto bassi. Le piccole società potevano competere con le ditte più grandi del mondo su una base molto più equa. I clienti compresero che avrebbero potuto trovare rapidamente informazioni sui prodotti e sulle aziende facendo click con il mouse. Il nuovo strumento, una Internet di facile utilizzo e sfruttabile a fini commerciali, provocò una rivoluzione.

Anteprima della Tesi di Raffaele Giacovelli

Anteprima della tesi: Organizzazione delle funzioni del Webmarketing, Pagina 10

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Raffaele Giacovelli Contatta »

Composta da 333 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3219 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 13 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.