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Organizzazione delle funzioni del Webmarketing

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marketing diretto, riuscendo comunque a non oltrepassare i limiti imposti dai doveri di riservatezza delle informazioni. • Branding: l’azienda individua nella rete un mezzo particolarmente pervasivo e globale ma, soprattutto, vi intravede la possibilità di fornire dimostrazione immediata della propria qualità: decide, pertanto di essere presente su Internet per incrementare la propria notorietà ed elevare la qualità della propria immagine. • Commercio elettronico: lo sviluppo di transazioni commerciali telematiche resta il motivo di principale attrazione per ogni impresa desiderosa di entrare in Internet. Come è intuitivo desumere, vendere on line comporta una serie di cospicui vantaggi potenziali: la riduzione dei costi di distribuzione, grazie all’uso di un canale diretto; l’acquisizione di una relazione diretta con i clienti finali; l’ampliamento del proprio tradizionale mercato geografico di riferimento; la possibilità di segmentare l’offerta in base all’eterogeneità della domande; il conseguente accrescimento del fatturato e/o della quota di mercato.

Anteprima della Tesi di Raffaele Giacovelli

Anteprima della tesi: Organizzazione delle funzioni del Webmarketing, Pagina 15

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Raffaele Giacovelli Contatta »

Composta da 333 pagine.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.