Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Organizzazione delle funzioni del Webmarketing

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

In questo nuovo contesto viene analizzato lo sviluppo del Marketing. I principi del relationship marketing trovano quindi, nel nuovo medium, un terreno fertile di implementazione. Si va sempre più diffondendo l’idea di mass customization, personalizzazione di massa, questo grazie anche alla possibilità di una più efficace segmentazione del mercato resa possibile dalla tecnologia, fino all’ipotesi, tutt’altro che irrealistica, di gestire il consumatore, singolarmente, come controparte dell’impresa (e arrivare così a definire e gestire il cosiddetto segment of one). Viene definita una nuova branca del Marketing, il Webmarketing: parte integrante di un più ampio e complesso piano di Marketing capace di coinvolgere la totalità delle funzioni dell’azienda. Parte II La seconda parte analizza nel dettaglio singole funzioni del Webmarketing e ne determina l’organizzazione, descrivendone gli strumenti, le potenzialità, e cercando di fornire in concreto dei consigli utili a chi voglia sviluppare un progetto di Marketing on line. Vengono infatti analizzati casi concreti e consigliate tecniche pratiche per rendere utile e proficuo essere in rete, utilizzando al meglio le potenzialità ed il valore aggiunto che Internet può offrire. Nell’analisi del mercato e degli strumenti di Webmarketing, vengono

Anteprima della Tesi di Raffaele Giacovelli

Anteprima della tesi: Organizzazione delle funzioni del Webmarketing, Pagina 2

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Raffaele Giacovelli Contatta »

Composta da 333 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3219 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 13 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.