Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Piano di comunicazione: il relais Villa Acquaviva

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

2 PREMESSA L’aver frequentato il corso di laurea triennale in Economia del Turismo non è stato proprio un caso, ma una conseguenza alla mia voglia di migliorare ed accrescere le conoscenze acquisite sul campo negli anni precedenti. Infatti, i miei genitori possiedono e gestiscono un Relais nell’entroterra toscano, precisamente in Maremma a pochi chilometri da Saturnia, dove, con differenti incarichi nel tempo, sono cresciuto ed ho appreso molte delle tecniche utili alla direzione di un’impresa ricettiva. C’erano alcune cose che non erano ben definite e in ogni modo approssimate, visto anche il carattere familiare della conduzione. Per questo mi sono iscritto a questo corso, per migliorarmi e, con le nuove tecniche e conoscenze apprese, migliorare il già splendido risultato del lavoro dei miei genitori. Le materie che mi hanno più appassionato e interessato sono state Marketing del Turismo ed Economia e Tecnica della Pubblicità. Gli strumenti di cui sono venuto a conoscenza frequentando questi corsi, erano poco usati dalla gestione dei miei genitori, proprio per

Anteprima della Tesi di Fabrizio D'ascenzi

Anteprima della tesi: Piano di comunicazione: il relais Villa Acquaviva, Pagina 1

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Fabrizio D'ascenzi Contatta »

Composta da 35 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3385 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.