Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Evoluzione del comportamento d'acquisto dei prodotti assicurativi. Il caso delle polizze telefoniche e on line

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

CAPITOLO 2– La customer satisfaction nel settore assicurativo direct 47 prodotto, di lanciare sul mercato nuove coperture e di adattarsi dinamicamente ai cambiamenti che potrebbero verificarsi nel sistema dei bisogni e delle esigenze dei consumatori.

Anteprima della Tesi di Stefania Fabiano

Anteprima della tesi: Evoluzione del comportamento d'acquisto dei prodotti assicurativi. Il caso delle polizze telefoniche e on line, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Stefania Fabiano Contatta »

Composta da 133 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3903 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 24 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.