Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Progetto di promozione e valorizzazione del vino siciliano

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

5 I consumi pro capite (dati 1997, OIV), prendendo in considerazione le aree mondiali più significative, sono generalmente in contrazione sul piano quantitativo ma in ascesa sotto il profilo qualitativo: per quanto riguarda l’Unione Europea, dai 60 litri della Francia ai 38 litri della Spagna, ai 32 litri dell’Austria, ai 31 litri della Grecia, ai 27 litri della Danimarca, ai 13 litri del Regno Unito, ai 7 litri dell’Irlanda, ai 23 litri della Germania, ai 59 litri del Portogallo, ai 50 litri del Lussemburgo, ai 13 litri della Svezia; nel Resto del Mondo, si va dai 41 litri dell’Argentina, ai 41 della Svizzera, ai 31 dell’Uruguay, ai 30 dell’Ungheria, ai 31 della Romania, ai 18 dell’Australia, ai 10 litri della Nuova Zelanda, ai 9 litri del Sud Africa, ai 16 litri del Cile, ai 8 litri degli Stati Uniti ed ai 7 litri del Canada. Fonte: Ufficio Stampa Vinitaly 2000

Anteprima della Tesi di Luciana Squadrilli

Anteprima della tesi: Progetto di promozione e valorizzazione del vino siciliano, Pagina 5

Tesi di Master

Autore: Luciana Squadrilli Contatta »

Composta da 116 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 10914 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 21 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.