Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

E-business e rete di vendita: il caso Selle San Marco S.p.A.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

7 Anche la nascita di questi nuovi intermediari, però, evidenzia che i compiti svolti dalla distribuzione sono fondamentali e solo in pochissimi casi sostituibili da un rapporto diretto produttore-consumatore. Tra queste funzioni, le principali sono quelle fisico– merceologiche, commerciali, economiche-finanziarie, di comunicazione, psico- sociologiche (Collesei 2000, 201).

Anteprima della Tesi di Fabio Brunello

Anteprima della tesi: E-business e rete di vendita: il caso Selle San Marco S.p.A., Pagina 4

Laurea liv.I

Facoltà: Economia

Autore: Fabio Brunello Contatta »

Composta da 46 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1331 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 3 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.