Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Nuove strategie competitive e processi localizzativi delle grandi catene alberghiere. Il caso Accor

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

CAPITOLO 1 SISTEMA TURISTICO 10 Fig. 1.1 Criteri di segmentazione della domanda Socio demografici Economici Geografici Motivazioni Psicografici Età Sesso Stato civile Istruzione Professione Religione Situazione paese Reddito familiare Priorità di altri bisogni Paesi Area urbana Piccoli centri Regioni Scopo del viaggio Frequenza viaggi Tipo di località Criteri di segmentazione della domanda

Anteprima della Tesi di Andrea Castellani

Anteprima della tesi: Nuove strategie competitive e processi localizzativi delle grandi catene alberghiere. Il caso Accor, Pagina 10

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Andrea Castellani Contatta »

Composta da 173 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6145 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 50 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.