Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

1 INTRODUZIONE Questo elaborato si propone di presentare l'utilizzo del web marketing a livello strategico, per acquisire o trattenere, fidelizzandolo, un consumatore che desidera sempre meno prodotti standardizzati ma vuole vedere soddisfatti i propri desideri nel momento da lui scelto e nelle modalità da lui richieste. Applicando il web marketing al settore turistico, si è pensato di costruire un modello di offerta della vacanza e del servizio, che possa dare l’opportunità di realizzare un prodotto personalizzato che soddisfi appieno il consumatore.

Anteprima della Tesi di Lorenzo Iazzetti

Anteprima della tesi: Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio, Pagina 1

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Lorenzo Iazzetti Contatta »

Composta da 330 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9839 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 15 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.