Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

16 per le diverse metodologie, è stato riportato almeno un esempio di sito con il relativo commento. Si conclude il capitolo citando alcuni dati sulla situazione italiana e sulle prospettive future del commercio elettronico. E' anche suggerito l'ingresso in rete, viste le potenzialità ed il successo di alcune aziende ivi presenti con offerta di commercio al pubblico. Il capitolo quinto affronta il modello di personalizzazione della vacanza. Andando per gradi, si affronta, innanzitutto, il problema relativo a quali aziende possano mettere in atto questa proposta. L'azienda scelta è un Tour Operator, più flessibile e maggiormente orientato al commercio. Si entra, poi, nel vivo del modello proposto, dandone una spiegazione sintetica.

Anteprima della Tesi di Lorenzo Iazzetti

Anteprima della tesi: Web marketing nel settore turistico. Un modello di offerta per la personalizzazione della vacanza e del servizio, Pagina 16

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Lorenzo Iazzetti Contatta »

Composta da 330 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9839 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 15 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.