Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Banche in movimento, la comunicazione di Veneto Banca

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

• Enfatizzare al massimo la capacità di Veneto Banca di mettere a punto promozioni creative. • Coinvolgere il target di riferimento attraverso l’empatia e il riconoscersi in un istituto, la Banca, che ancora è vissuta come elemento poco vicino al pubblico. • Raccogliere i massimi risultati possibili attraverso un messaggio chiaro e un linguaggio riconoscibile. • Qualificare l’operazione attraverso mezzi prestigiosi. Per quanto riguarda gli obiettivi della comunicazione sono: • Presentare una Banca giovane, dinamica, innovativa. • Presentare un servizio qualificato e qualificante. • Esaltare con la creatività della comunicazione, l’alta “creatività del servizio”. Le due aree geografiche interessate dalla comunicazione sono il Triveneto e Milano. Nella scelta dei mezzi sono stati studiati vari percorsi strategici per riuscire ad avere una buona copertura di entrambe le zone, quindi si è optato per un piano multimediatico che comprendesse almeno due

Anteprima della Tesi di Samantha Avigliano

Anteprima della tesi: Banche in movimento, la comunicazione di Veneto Banca, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Samantha Avigliano Contatta »

Composta da 93 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3193 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.