Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il passaggio all'euro tra percezione e realtà

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

17 imprese di ciascuno dei Paesi membri, in considerazione della creazione di un grande mercato unico composto da 370 milioni di consumatori. Tuttavia, tale cambiamento se da una parte offre grandi opportunità alle stesse, dall'altra le costringe a fare i conti con una concorrenza sempre più agguerrita. Concorrenza però significa anche trasparenza e di conseguenza probabile omogeneizzazione dei prezzi di mercato, ricercata soprattutto dai grandi produttori di beni di consumo.

Anteprima della Tesi di Silvia Solazzi

Anteprima della tesi: Il passaggio all'euro tra percezione e realtà, Pagina 14

Diploma di Laurea

Facoltà: Lingue e Letterature Straniere

Autore: Silvia Solazzi Contatta »

Composta da 83 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2454 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.