Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

E-tandem nell'apprendimento dello spagnolo come lingua straniera

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

8 Il prefisso iper, per analogia all’uso che se ne fa in geometria, indica che si tratta di un testo non limitato alla bidimensionalità del supporto cartaceo; quindi al senso di stabilità, di chiusura, di compiutezza tipiche del testo tradizionale, si oppongono l’indefinita flessibilità della struttura, l’apertura e la molteplicità dei modi di lettura che l’ipertesto è in grado di offrire sullo schermo di un computer. Un ipertesto è dunque un ambiente in cui un autore o un utente può creare un percorso ramificato definendo legami fra vari tipi di informazioni 10 e si presenta all’utente come mezzo per pensare e per comunicare. 11 10 A. Calvani, Dal libro stampato al libro multimediale. Perugia, La Nuova Italia, 1990, pp.165-166. 11 J. Conklin, “Hypertext: An introduction and survey “, Computer, 20 (9), 1987, pp. 17-41.

Anteprima della Tesi di Laura Dell'acqua

Anteprima della tesi: E-tandem nell'apprendimento dello spagnolo come lingua straniera, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Laura Dell'acqua Contatta »

Composta da 274 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 5131 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.