Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Lo sviluppo delle tv locali in Italia e la loro diffusione via satellite

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

6 mercato della televisione. Le iniziali motivazioni improntate all’idealismo, al pluralismo dell’informazione, alla creazione di tv libere di esprimere le loro idee, lasciavano il campo a motivazioni più concrete, ovverosia la volontà di investire in un settore nuovo ed in crescita, teso ad incentivare il consenso di questa o quella compagine politica locale. Le emittenti locali alla fine degli anni settanta: tipologie organizzative Intorno agli anni ottanta, nell’intraprendere la strada delle tv private, gli imprenditori avevano tre possibili strategie organizzative: • Le tv indipendenti • il circuito • le reti

Anteprima della Tesi di Virna Ciriaco

Anteprima della tesi: Lo sviluppo delle tv locali in Italia e la loro diffusione via satellite, Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Virna Ciriaco Contatta »

Composta da 99 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4807 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 21 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.