Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Dal gruppo al gruppo-classe. Il metodo del cooperative learning: una riflessione sugli aspetti sociali, cognitivi ed emotivi dell'acquisizione delle conoscenze

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione TESI DI LAUREA in METODI E TECNICHE DEL LAVORO DI GRUPPO DAL GRUPPO AL GRUPPO-CLASSE. IL METODO DEL COOPERATIVE LEARNING: UNA RIFLESSIONE SUGLI ASPETTI SOCIALI, COGNITIVI ED EMOTIVI DELL’ACQUISIZIONE DELLE CONOSCENZE. Laureanda: Chiar.mo prof.: Claudia Valentini Roberto Gilardi Chiar.ma prof.ssa: Patrizia Daneluzzo Anno scolastico 2002/2003

Anteprima della Tesi di Claudia Valentini

Anteprima della tesi: Dal gruppo al gruppo-classe. Il metodo del cooperative learning: una riflessione sugli aspetti sociali, cognitivi ed emotivi dell'acquisizione delle conoscenze, Pagina 1

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Formazione

Autore: Claudia Valentini Contatta »

Composta da 231 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 29233 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 121 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.