Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il franchising come strategia di crescita esterna volta al mantenimento e allo sviluppo di vantaggi competitivi durevoli. Un caso concreto

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

VI Valutazione Aziendale (e quello connesso dei Metodi per le Comparazioni di Bilancio), in quanto fonte delle conoscenze utili a dimostrare matematicamente, e quindi inconfutabilmente, il vantaggio competitivo della rete di franchising analizzata. Ho potuto perseguire tale scopo in virtù sia del supporto orientativo dei miei Relatori (il Docente del Corso di Organizzazione Aziendale presso la facoltà di Scienze Politiche, Prof. Vincenzo Cavaliere; il Docente del Corso sui Metodi di Analisi Finanziaria presso la Facoltà di Economia e Commercio, Prof. Augusto Bellieri dei Belliera) sia dello stage compiuto all’interno della catena alberghiera Vivahotels® (esperienza concessami dai proprietari, Arch. Paolo del Bianco e Arch. Giovanna Dani). Lascio spazio alla lettura di questa Tesi, frutto di un lavoro faticoso quanto per me proficuo, giacché orientato al e ispirato dal mondo lavorativo reale, ovvero ciò che mi attende.

Anteprima della Tesi di Luigi Venturi

Anteprima della tesi: Il franchising come strategia di crescita esterna volta al mantenimento e allo sviluppo di vantaggi competitivi durevoli. Un caso concreto, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Politiche

Autore: Luigi Venturi Contatta »

Composta da 242 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 7627 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.