Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Sviluppo sostenibile e strategia del valore delle aziende di tour operating

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

15 cataloghi ma all’immagine e all’affidabilità dell’operatore stesso, il quale applica un mark-up rispetto alle tariffe nette dei servizi elementari assemblati in package. 1.3.2 TOUR WHOLESALER Come abbiamo già detto il tour wholesaler o grossista di viaggi, è l’impresa specializzata nell’acquisto di grandi quantitativi di servizi turistici, ottenendo così dei costi minori. L’impresa, limitandosi solo ad intermediare e a non innovare i prodotti, assume su di sé il rischio ma dà un apporto in termini creativi quasi nullo, mirando più che altro a notevoli risparmi di costo.

Anteprima della Tesi di Marco Giovidelli

Anteprima della tesi: Sviluppo sostenibile e strategia del valore delle aziende di tour operating, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Marco Giovidelli Contatta »

Composta da 133 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4484 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 18 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.