Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Advertising on line

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Presentazione della ricerca III Per quanto riguarda nello specifico gli articoli, si sottolinea che sono stati selezionati in base agli autori che, nella più parte dei casi, sono ricercatori e teorici di Internet di fama riconosciuta, operatori e professionisti che occupano posti elevati all’interno delle aziende on line, nonché redattori abituali dei siti opportunamente selezionati. Ad ulteriore conferma della validità delle informazioni e, soprattutto, al fine di crearsi un quadro critico della situazione, si è proceduto, anche in questa sede, a vari controlli incrociati tra articoli di autori differenti. Inoltre, si è prestata molta attenzione anche ai contributi diretti desunti dai consumatori on line che, come si sottolineerà in seguito, hanno la possibilità di esprimersi in vari modi nel nuovo ambiente comunicativo.

Anteprima della Tesi di Filippo Gallina

Anteprima della tesi: Advertising on line, Pagina 2

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Filippo Gallina Contatta »

Composta da 300 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6377 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 25 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.