Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Advertising on line

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Presentazione della ricerca IV Piano della ricerca Nel capitolo introduttivo si vuole porre l’accento sui cambiamenti avvenuti a seguito della rivoluzione informazionale, ai fini di fornire una panoramica del nuovo scenario generale nel quale si trova ad agire l’advertising on line.Tali cambiamenti riguardano il settore economico, l’ambiente comunicativo, la concezione dei consumatori e le evoluzioni dei media, in particolare Internet. Nel Capitolo 2 si vuole mettere in luce, partendo dal percorso storico, il nuovo concetto di pubblicità in rapporto al nuovo sistema comunicativo e socio – economico che si è instaurato. I Capitoli dal 3 al 9, sono dedicati alla descrizione puntuale delle forme di pubblicità individuate nel corso della ricerca; si è voluto dare un taglio differente a ciascun capitolo, specifico rispetto all’argomento trattato. Il Capitolo 10 descrive l’approccio funzionale e l’ipotesi su cui si fonda questa tesi, che si utilizzeranno per l’analisi delle forme di pubblicità individuate. Il Capitolo 11 è dedicato alle osservazioni, nate in sede di analisi del materiale, secondo l’ipotesi prescelta, e alle possibili evoluzioni future. Il Capitolo 12 è volto ad evidenziare quali siano gli effettivi cambiamenti dell’advertising on line, che cosa questi comportino in termini di mutamenti di strategie del discorso pubblicitario, e quali siano le evoluzioni che possono prendere le mosse da questi cambiamenti.

Anteprima della Tesi di Filippo Gallina

Anteprima della tesi: Advertising on line, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Filippo Gallina Contatta »

Composta da 300 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6377 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 25 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.