Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

L'information technology nelle compagnie di assicurazione: programmazione di un consulente virtuale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

cosa si intende per Customer Relationship Management e di chiarire i motivi per cui diventa sempre più importante gestirlo in maniera efficace e corretta. Anche in questo caso, dalle informazioni più generali si passa a quelle specificamente riguardanti le Compagnie assicurative e si evidenziano limiti e benefici dell’adozione di questo nuovo modo di gestire la clientela. Nell’ultimo capitolo della trattazione, poi, vengono introdotti i cosiddetti “assistenti virtuali”, strumenti tecnologicamente sofisticati, ma decisamente accattivanti che se ben inseriti all’interno di un sito Web, possono fidelizzare il cliente e dare origine ad una serie di proposte sempre nuove e sempre più adattate alle esigenze del singolo.

Anteprima della Tesi di Giorgia Costa

Anteprima della tesi: L'information technology nelle compagnie di assicurazione: programmazione di un consulente virtuale, Pagina 2

Laurea liv.II (specialistica)

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Giorgia Costa Contatta »

Composta da 110 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1479 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 7 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.