Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Customer satisfaction. Il caso aziendale: Promomedia Communication

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

4 Aspetti di tal genere hanno contribuito già nell’arco del 2001 a pareggiare gli investimenti dello start up, permettendo uno standard qualitativo sempre molto alto ed un trend di crescita costante: questo forte segnale ha contribuito all’accelerazione dello sviluppo nell’area romana con la prossima apertura di due nuove edizioni che porteranno così a 250.000 le famiglie romane raggiunte.

Anteprima della Tesi di Claudia Penzo

Anteprima della tesi: Customer satisfaction. Il caso aziendale: Promomedia Communication, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Statistiche

Autore: Claudia Penzo Contatta »

Composta da 57 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3574 click dal 16/12/2004.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.