Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Editoria on-line: dall'informazione al commercio, limiti attuali e prospettive future

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Premessa VII - Problemi che incontrano le aziende, sia relativi all’organizzazione interna delle stesse per la gestione di questo nuovo canale, sia relativi alle aspettative dei consumatori (capitolo 3). - Creazione di nuove opportunità per l’utente, il quale accede a servizi innovativi ad alto valore aggiunto (capitolo 4). - Problematiche non ancora risolte dal punto di vista dell’utente, come ad esempio il sistema dei pagamenti, il problema delle consegne e degli ordini (capitolo 4). - Case study: Ticonuno. La presentazione di un caso aziendale è servita per riassumere la maggior parte degli aspetti trattati nei punti precedenti, tentando di dare un quadro della realtà editoriale italiana (capitolo 5). Mi sono avvalsa nella compilazione della tesi soprattutto dell’aiuto di molti esperti del settore editoriale che hanno collaborato fornendomi molte informazioni utili e che colgo qui l’occasione per ringraziare.

Anteprima della Tesi di Patrizia Martini

Anteprima della tesi: Editoria on-line: dall'informazione al commercio, limiti attuali e prospettive future, Pagina 2

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Patrizia Martini Contatta »

Composta da 243 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4479 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 7 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.