Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il ruolo dell'evento nella comunicazione d'impresa - Il caso MochiCraft di Ferrettigroup

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

16 descriverlo e cercare di prevederlo, comportando la necessità di allargare il punto di vista e di adottare un nuovo paradigma. Il tentativo di fornire un quadro generale dei principali momenti di sviluppo del fenomeno del consumo e delle trasformazioni culturali e teoriche connesse ai cambiamenti avvenuti ha comportato un lavoro di sintesi che apparirà molto denso, data l’ampiezza del fenomeno sotto analisi, sia dal punto di vista temporale, sia dal punto di vista degli approcci teorici.

Anteprima della Tesi di Elena De Tullio

Anteprima della tesi: Il ruolo dell'evento nella comunicazione d'impresa - Il caso MochiCraft di Ferrettigroup, Pagina 11

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Elena De Tullio Contatta »

Composta da 229 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3008 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 18 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.