Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La banca multicanale e il CRM

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

15 campione di clienti bancari rappresentativi del mercato del retail banking. In appendice al lavoro si riportano infine i risultati di un indagine empirica volta a evidenziare i percorsi metodologici e operativi adottati da alcuni istituti finanziari italiani nell’implementazione dei progetti di CRM.

Anteprima della Tesi di Alessandro Del Forno

Anteprima della tesi: La banca multicanale e il CRM, Pagina 9

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandro Del Forno Contatta »

Composta da 285 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 7344 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 18 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.