Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

L'impiego delle nuove tecnologie per la promozione dell'esercizio cinematografico in Europa

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

8 del one-to-one marketing e alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie per la gestione delle relazioni con i clienti che permettono di fornire informazioni e promuovere la propria offerta, vendere biglietti, raccogliere dati sulla clientela e stimolarne la fidelizzazione. L’obiettivo della ricerca è duplice: da un lato, si tratta di collegare la fruizione cinematografica a profili ben definiti di utilizzo di Internet; dall’altro, di valutare le opportunità offerte da Internet per promuovere le sale cinematografiche.

Anteprima della Tesi di Sara Maria Cipolla

Anteprima della tesi: L'impiego delle nuove tecnologie per la promozione dell'esercizio cinematografico in Europa, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Sara Maria Cipolla Contatta »

Composta da 188 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1848 click dal 07/05/2004.

 

Consultata integralmente 11 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.