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Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS.

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17 processi interni dell’impresa, ma anche della combinazione delle attività svolte dai diversi soggetti inclusi nel sovrasistema di ordine superiore nelle diverse fasi della catena esterna del valore. Ne consegue che la dimensione in cui occorre analizzare i processi di marketing è interaziendale o intersistemica e che una focalizzazzione eccessiva su problematiche interne ai confini aziendali rende miope l’organo di governo ed inefficace la sua azione. La gestione della variabili valore percepito, prezzo, costo, può essere significativamente influenzata da una collaborazione più o meno ampia con i fornitori ed i distributori e, più generalmente, con ognuna delle componenti esterne della struttura ampliata dell’impresa capace di rilasciare risorse utili.

Anteprima della Tesi di Olimpio Di Sapio

Anteprima della tesi: Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS., Pagina 13

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Olimpio Di Sapio Contatta »

Composta da 195 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9504 click dal 18/05/2004.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.