Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

8 Illustra l’insieme delle variabili di marketing utilizzabili dalle aziende dettaglianti per realizzare la propria azione commerciale. Il Capitolo 4 è quello nel quale si attua il passaggio dall’empirico al reale. In esso saranno riportate tutte le osservazioni, gli interrogativi e le risposte di un’esperienza diretta condotta presso “Supermercati GS” di Avellino.

Anteprima della Tesi di Olimpio Di Sapio

Anteprima della tesi: Il Merchandising come strumento di comunicazione nella grande distribuzione : Il gruppo Carrefour GS., Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Olimpio Di Sapio Contatta »

Composta da 195 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 9504 click dal 18/05/2004.

 

Consultata integralmente 19 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.