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E-CRM. Progetto e realizzazione di un ‘e-mall’ orientato al cliente.

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Metodologia usata 9 Figura 1: Schema generale dei passi seguiti Anche per quanto riguarda questo documento, si è volutamente enfatizzata la parte riservata all’analisi, visualizzando sia parte dei diagrammi costruiti in questa fase sia parte dei diagrammi creati nella fase del progetto di sistema e degli oggetti. In sostanza si è voluto descrivere con molto dettaglio la parte dell’analisi e della formulazione del problema, per poi passare al risultato finale del progetto in termini di strutture dati e funzionalità usando la notazione formale offerta dai diagrammi UML. Le fasi intermedie del progetto di sistema e degli oggetti, anche se sviluppate durante la realizzazione dell’applicazione, non sono state inserite.

Anteprima della Tesi di Luca Tiberia

Anteprima della tesi: E-CRM. Progetto e realizzazione di un ‘e-mall’ orientato al cliente., Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Autore: Luca Tiberia Contatta »

Composta da 242 pagine.

 

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