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E-CRM. Progetto e realizzazione di un ‘e-mall’ orientato al cliente.

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Generazione dei requisiti 11 Deve essere creata quindi una comunità virtuale che rappresenta i visitatori frequenti del sito che si scambiano opinioni su articoli del centro commerciale ma anche su altro. Tali opinioni possono essere prese in considerazione per improntare politiche di marketing personalizzate. La conoscenza delle abitudini del cliente, dei suoi pareri su determinati prodotti, della storia delle interazioni che egli ha avuto con il contact center 8 deve permettere di poter offrire sempre prodotti con alto indice di gradimento, servizi nuovi e allettanti e promozioni mirate. 3.3 Cosa non è richiesto Per la realizzazione di Virtualmarket non è esplicitamente richiesto, in quanto assegnato a personale tecnico specifico di progettare e realizzare: ξ impostazione grafica (scelta font, colori, abbellimenti estetici, realizzazione animazioni, ecc…) ξ elaborazione dei contenuti non strettamente legati al mall (pagine FAQ, HOW- TO, descrizione e foto dei prodotti, reparti, negozi) ξ configurazione del sistema per quanto riguarda la sicurezza e il funzionamento dei server ξ gestione contatti con fornitori, gestori negozi (livello acquisti 9 e produzione 10 ) ξ gestione finanziaria dell’attività legata al mall (livello Finance) 8 Contact center: strumenti di tipo comunicativo (email, posta tradizionale, chat, forum, numero verde) 9 acquisti: livello in cui si focalizzano le problematiche relative all’acquisto dei prodotti da parte dei ‘negozianti’ 10 Produzione: livello in cui si focalizza la fase di produzione del bene

Anteprima della Tesi di Luca Tiberia

Anteprima della tesi: E-CRM. Progetto e realizzazione di un ‘e-mall’ orientato al cliente., Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Autore: Luca Tiberia Contatta »

Composta da 242 pagine.

 

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Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.