Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

E-CRM. Progetto e realizzazione di un ‘e-mall’ orientato al cliente.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Generazione dei requisiti 12 3.4 Prime considerazioni sul progetto L’elaborazione del progetto richiede quindi: ξ una definizione accurata della terminologia e del dominio di interesse, ξ uno studio di fattibilità che coinvolga le tecnologie da usare e i tempi realizzativi, ξ una panoramica su datawarehousing/data mining e OLAP, ξ la progettazione, ξ la realizzazione, ξ un feedback dei risultati.

Anteprima della Tesi di Luca Tiberia

Anteprima della tesi: E-CRM. Progetto e realizzazione di un ‘e-mall’ orientato al cliente., Pagina 7

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Autore: Luca Tiberia Contatta »

Composta da 242 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 1292 click dal 26/05/2004.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.