Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il turismo online

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

troppo standardizzate persino nel tipo di tipo di ristorazione offerta 14 ); tale organizzazione del viaggio è utile per coloro che desiderano essere guidati alla scoperta di una località nuova, senza doversi preoccupare di nulla (che mezzi utilizzare per i trasferimenti, che luoghi o monumenti vedere, cosa mangiare…). Le tre configurazioni possono cosi rappresentarsi: Fig. 1.2 Modalità di realizzazione del prodotto turistico in base al ruolo del Turista e delle imprese dell’offerta turistica. Fonte: adattamento dell’autore del grafico pag. 49, Rispoli, Tamma, (1996), Le imprese alberghiere, Cedam, Padova. 14 Non s’intende esprimere alcun giudizio di sorta, ma è un fenomeno presente che va a nocumento delle specificità culturali e gastronomiche delle aree in cui sorgono queste strutture omnicomprensive. 15

Anteprima della Tesi di Giuseppe Zagaria

Anteprima della tesi: Il turismo online, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Giuseppe Zagaria Contatta »

Composta da 122 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 26630 click dal 31/05/2004.

 

Consultata integralmente 92 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.