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Strategie di internazionalizzazione delle imprese del prêt à porter di lusso italiane

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Tabella 1 Strategie di internazionalizzazione per le varie linee di produzione Strategie di internazionalizzazione Linee di produzione nei mercati di approvvigionamento nei mercati di sbocco delle politiche di comunicazione TRIADE PVS adattamento del prodotto ai singoli mercati locali Triade PVS Triade PVS Haute Couture scarsa NO SI Scarsa Pubblicità istituzionale negozi monomarca negozi monomarca mostre concessioni esclusive di vendita NO Prêt à porter SI si con attenzione alla qualità SI SI ι advertising affidato a terzi con ruolo di capofila della Maison ι negozi monomarca ι concessioni di esclusiva per la distribuzione ι Fiere per la moda uomo ι Sfilate SI Terze linee SI SI SI SI ι Advertising e distribuzione in licenza a terzi ι Fiere Scarsa

Anteprima della Tesi di Silvia Bianchi

Anteprima della tesi: Strategie di internazionalizzazione delle imprese del prêt à porter di lusso italiane, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Silvia Bianchi Contatta »

Composta da 388 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 14438 click dal 04/06/2004.

 

Consultata integralmente 38 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.