Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Tecnologie Informatiche e Internet Marketing

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

dire, all’impiego sinergico delle tecnologie più avanzate dell’informatica e delle telecomunicazioni, affermatosi negli ultimi cinquant’anni. L’innovazione riguarda dunque non solo la tecnologia ma anche, e soprattutto, i nuovi metodi di comunicazione. Possiamo notare come la tecnologia abbia, nel corso degli anni, modificato le nostre abitudini ed il nostro modo di pensare. Si noti, per esempio, come meno di dieci anni fa, solo poche persone disponessero, a scopo quasi esclusivamente lavorativo, di un telefono cellulare e come oggi, invece, questo “strumento” sia diffuso, nei modelli tecnologicamente più avanzati, anche tra i bambini. L’introduzione di Internet può essere tuttavia considerata, dal punto di vista tecnologico, la rivoluzione più significativa del XX secolo (M. Morelli, 1998). 1.2.2. Internet Ma cos’è Internet? L’FNC (Federal Networking Council) il 24 ottobre 1995 ne ha approvato all’unanimità la seguente definizione: “Il Federal Networking Council concorda che quanto segue riflette la sua definizione del termine Internet. Internet si riferisce ad un sistema di informazione globale che: 17

Anteprima della Tesi di Claudio Bonini

Anteprima della tesi: Tecnologie Informatiche e Internet Marketing, Pagina 13

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Claudio Bonini Contatta »

Composta da 156 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 8812 click dal 18/06/2004.

 

Consultata integralmente 12 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.