Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Aspetti organizzativi e gestionali di un'azienda di produzione di materassi

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

13 La crescita della dimensione aziendale originata dall’ampliamento della gamma dei prodotti o dei servizi offerti, dall’introduzione di nuove tecnologie o dall’inserimento in nuovi mercati, spinge all’adozione di una struttura organizzativa coerente con la pluralità di scenari nei quali l’azienda agisce. Le aziende che diversificano la produzione o che operano simultaneamente su più mercati, infatti, entrano in relazione con ambienti competitivi caratterizzati da condizioni e opportunità specifiche 8 . 8 Di Cagno-Adamo-Giaccari, opera cit., pag. 172 DIREZIONE GENERALE RICERCA & SVILUPPO PRODUZIONE MARKETING

Anteprima della Tesi di Paolo Mangiatordi

Anteprima della tesi: Aspetti organizzativi e gestionali di un'azienda di produzione di materassi, Pagina 13

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Paolo Mangiatordi Contatta »

Composta da 163 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 6491 click dal 07/07/2004.

 

Consultata integralmente 15 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.