Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Brand Image, genesi, mantenimento e cambiamento di un'immagine di marca

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

7 La prima parte del manoscritto è riservata ad un’analisi attenta dell’importanza dei beni immateriali di un’azienda e conseguentemente alle loro peculiarità, al fine di poter rendere più chiara la posizione commerciale e d’immagine di un brand, la parte centrale è invece dedicata all’analisi di tre casi di branding, nascita di un brand, mantenimento di un’immagine e cambiamento dell’immagine di marca. L’ultima parte, invece, farà riferimento ad alcune osservazioni personali che ho riscontrato nell’analisi dello stile, del mercato, dei trend.

Anteprima della Tesi di Stefano Capelli

Anteprima della tesi: Brand Image, genesi, mantenimento e cambiamento di un'immagine di marca, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze della Comunicazione

Autore: Stefano Capelli Contatta »

Composta da 135 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 17374 click dal 16/07/2004.

 

Consultata integralmente 49 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.