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Il franchising internazionale nel settore moda

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Il sistema franchising 11 Il Regolamento ben sottolinea che la sostanzialità del know how si riconosce dal fatto che, attraverso la sua acquisizione, l’affiliato è in grado di accedere a un nuovo mercato. Per “accertato” o “identificato” il Regolamento intende che il know how deve essere non solo definito ma anche formalizzato in un documento. 1.5.3 L’assistenza permanente Terzo elemento fondamentale del contratto di franchising consiste nel fornire un supporto tecnico/commerciale da parte dell’affiliante a favore dell’affiliato. La vita nel tempo di una rete di franchising è assicurata dall’impegno dell’affiliante di sostenere e continuamente rinnovare il know how.

Anteprima della Tesi di Maria Rosaria Lagrasta

Anteprima della tesi: Il franchising internazionale nel settore moda, Pagina 14

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Maria Rosaria Lagrasta Contatta »

Composta da 144 pagine.

 

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Consultata integralmente 58 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.