Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La logica del sistema portuale per lo sviluppo del trasporto combinato strada-mare in Sicilia

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

STIMA DELLA QUOTA DI TRAFFICO MERCI “TUTTO STRADA” ATTRAIBILE DAL SISTEMA INTERMODALE STRADA-MARE IN SICILIA ƒ Traffico merci su strada relativo a relazioni O/D superiori alla soglia minima di redditività = 7.683.550 tonnellate ƒ Traffico merci su strada sensibile al cambiamento modale = 865.000 tonnellate considerando una portata media per veicolo di 17 tonnellate, la quale tiene conto dei viaggi a vuoto, e 250 giornate operative all’anno per ogni mezzo, si ottiene: Incremento di veicoli / giorno = circa 204

Anteprima della Tesi di Giovanni Santoro

Anteprima della tesi: La logica del sistema portuale per lo sviluppo del trasporto combinato strada-mare in Sicilia, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Giovanni Santoro Contatta »

Composta da 255 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2441 click dal 29/09/2004.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.