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La logica del sistema portuale per lo sviluppo del trasporto combinato strada-mare in Sicilia

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LA PORTUALITÀ SICILIANA PORTI N. di Accosti Metri lineari accosti Specchio acqueo (m2) Profondità fondali (m) N. binari Piazzali merci (m2) Capacità magazzini e silos (m3) Palermo 15 2 2 9 10 5 17 44 13 13 2 5 11 6 18 4 176 19 3.455 2.135.000 14 - 18 5 109.400 54.747 Termini 3.435 350.000 5 - 8 0 60.000 0 Lipari (1995) 412 10.000 5 - 10 0 4.000 0 Milazzo 3.268 234.000 16 - 18 0 30.000 0 Messina 1.719 768.000 8 - 10 5 75.500 10.000 Riposto 890 140.000 12 - 14 0 0 0 Catania 3.462 660.000 10 - 12 4 615.000 52.000 Augusta 7.651 45.000 14 - 18 0 250.000 0 Siracusa 2.027 6.639.000 > 18 0 4.670 0 Gela 2.782 123.500 10 - 12 0 0 0 Licata (1997) 470 1.134.000 6 - 7 0 45.800 0 P. Empedocle 2.998 486.000 14 - 18 0 19.200 50.700 Mazara 2.306 271.900 5 - 7 0 23.500 5.318 Marsala 750 365.000 5 - 7 0 12.000 0 Trapani 2.339 921.000 8 - 10 0 250.000 0 Castellammare 494 175.000 8 - 10 0 0 0 T O T A L E 38.458 14.457.400 / 14 1.499.0 70 172.765 % su TOTALE ITALIA 16 / / 8 14 2 Fonte: Conto Nazionale dei Trasporti 1999 and 2000

Anteprima della Tesi di Giovanni Santoro

Anteprima della tesi: La logica del sistema portuale per lo sviluppo del trasporto combinato strada-mare in Sicilia, Pagina 8

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Giovanni Santoro Contatta »

Composta da 255 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2441 click dal 29/09/2004.

 

Consultata integralmente 6 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.