Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

I sistemi di trasporto aereo low-cost: struttura, gestione e competitività. Il caso Ryanair.

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Ricavi Operativi Ryanair 109,4 139,7 173,2 231,9 295,8 370,1 487,4 624,1 842,5 1074,2 1342,0 0,0 200,0 400,0 600,0 800,0 1000,0 1200,0 1400,0 1600,0 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 Profit After Tax (mln€) 19,1 21,6 24,5 45,5 57,7 72,5 104,5 150,4 239,4 226,6 271,0 0 50 100 150 200 250 300 1995 1996 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 Anno Ricavi (000€) Var % Profitti (000€) Var % Pax (mln) var % 1995 109.425 19.087 1,8 1996 139.745 27,71% 21.617 13,26% 2,25 25,00% 1997 173.247 23,97% 24.544 13,54% 3,05 35,56% 1998 231.862 33,83% 45.525 85,48% 3,91 28,20% 1999 295.759 27,56% 57.741 26,83% 4,85 24,04% 2000 370.137 25,15% 72.518 25,59% 5,65 16,49% 2001 487.405 31,68% 104.483 44,08% 8,05 42,48% 2002 624.050 28,04% 150.375 43,92% 11,09 37,76% 2003 842.508 35,01% 239.398 59,20% 15,74 41,93% 2004 1.074.200 27,50% 226.600 -5,65% 23,13 46,95% 2005 1.342.000 271.000 28

Anteprima della Tesi di Nicola Donghi

Anteprima della tesi: I sistemi di trasporto aereo low-cost: struttura, gestione e competitività. Il caso Ryanair., Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Nicola Donghi Contatta »

Composta da 178 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 21827 click dal 27/09/2004.

 

Consultata integralmente 85 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.