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Modellizzazione Numerica e Verifica Sperimentale della Sospensione Pneumatica per Prove di Vibrazione al Suolo di un Grande Liner

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19/07/2002 FRANCESCO CARNABUCI 11 Università degli Studi di Palermo Facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Aeronautica MODELLIZZAZIONE NASTRAN DEL COMPORTAMENTO DEL PNEUMATICO Schemi a maglie semplificate: light-weight Nuovo Carrello Nuove masse Pneumatico Semi-modello: fusoliera anteriore, barre e masse puntuali Modello completo: fusoliera anteriore, una sola trave

Anteprima della Tesi di Francesco Carnabuci

Anteprima della tesi: Modellizzazione Numerica e Verifica Sperimentale della Sospensione Pneumatica per Prove di Vibrazione al Suolo di un Grande Liner, Pagina 11

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Francesco Carnabuci Contatta »

Composta da 124 pagine.

 

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