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Modellizzazione Numerica e Verifica Sperimentale della Sospensione Pneumatica per Prove di Vibrazione al Suolo di un Grande Liner

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Università degli Studi di Palermo Facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Aeronautica MODELLIZZAZIONE NASTRAN DEL COMPORTAMENTO DEL PNEUMATICO 4Indagine sul comportamento non-lineare (Max spos.7,66mm) 4Dal semi-modello A340-300 si è determinata la rigidezza in z 4Dal modello completo A340-300 si è determinata la rigidezza in x e y 4I numerosi calcoli di ottimizzazione hanno permesso di accostarsi ai valori reali 19/07/2002 FRANCESCO CARNABUCI 12

Anteprima della Tesi di Francesco Carnabuci

Anteprima della tesi: Modellizzazione Numerica e Verifica Sperimentale della Sospensione Pneumatica per Prove di Vibrazione al Suolo di un Grande Liner, Pagina 12

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Francesco Carnabuci Contatta »

Composta da 124 pagine.

 

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