Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

I luoghi di consumo nella società globale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

VIII sociologica sul tema dell’experience e della spettacolarizzazione del sociale che nega la tendenza all’omogeneità conseguente ai processi di globalizzazione. Pur non avendo pretese di esaustività, nè di verifica empirica, la ricerca qualitativa ha evidenziato l'emergere del prodotto turistico su misura che, intrecciando la logica più intrinsecamente commerciale con il fattore umano, prescinde dall’omogeneità di un’improbabile mcdonaldizzazione del mondo.

Anteprima della Tesi di Rosalba Carbutti

Anteprima della tesi: I luoghi di consumo nella società globale, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Politiche

Autore: Rosalba Carbutti Contatta »

Composta da 258 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 11567 click dal 18/10/2004.

 

Consultata integralmente 43 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.