Skip to content

La responsabilità sociale delle imprese nel settore agroalimentare; il caso della C. Fiorucci spa

Amalia Iozzi

Contatta l'autore »

Egregi Signori,

con la presente Vi sottopongo la mia candidatura per un eventuale inserimento all’interno della Vs organizzazione.
Ho conseguito la laurea in Economia, indirizzo management internazionale, nel Novembre 2004 presso la LUISS Guido Carli di Roma.

Dopo un periodo di circa un anno durante il quale ho ricoperto la posizione di responsabile comunicazione per la DnC gruppo eventi, agenzia di comunicazione integrata che vanta importanti clienti tra cui alcune istituzioni, ho frequentato e portato a termine con ottimi risultati il MASTER in MARKETING e COMUNICAZIONE Moda e Beni di Lusso presso Ateneo Impresa business school.

Sono entrato a far parte del gruppo L’Oréal – Divisione Prodotti di Lusso S.p.A. nel luglio u.s. in qualità di Junior Product Manager soin visage. Tra i progetti di cui mi sono occupato, mi permetto di annoverare il proficuo lancio di prodotti di trattamento come AQUASOURCE SUPER SERUM, NUTRISOURCE e dell’innovativo MULTIRECHARGE. Mi occupo, inoltre,della gestione in autonomia di progetti speciali Above e Below the line.

Alla mia profonda passione per il settore della moda, del lusso e dell’enogastronomia, si aggiungono doti personali di elevatissima operatività, concretezza e razionalità.
Sono una persona ambiziosa ed affidabile, dotata di ottime capacità relazionali, di spiccata attitudine al lavoro di squadra e al problem solving; alla ricerca di nuove sfide e stimoli professionali che implichino sempre maggiori responsabilità.


RingraziandoVi anticipatamente per il tempo dedicatomi, colgo l’occasione per porVi i miei più cordiali saluti.




Amalia Iozzi

Studi

  • Laurea in Economia Aziendale
    conseguita presso Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma nell'anno 2003-04
    con una votazione di 103 su 110
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 93/100°

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo
  • Spagnolo parlato e scritto: buono
  • Francese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono