Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

IED alla Design Week: creatività, innovazione, progettualità

6 aprile 2017

IED alla Design Week: creatività, innovazione, progettualità Design come Performance, Milano Design Award e Casa IED, sono alcuni dei principali appuntamenti ideati da IED nell’ambito dell’edizione 2017 del Salone e Fuori Salone.

Il design come innovazione, funzionalità ed estetica è protagonista della IED Design Week dal 4 al 9 aprile a Milano. Durante il Salone Internazionale del Mobile e il Fuori Salone, IED organizza eventi e appuntamenti che raccontano il talento e l’impegno dei giovani designer, mostrando le connessioni tra il lavoro di ricerca e studio, la progettazione e la sperimentazione.

La creatività "made in IED" attraversa le strade di Milano ed è presente in prestigiosi spazi, luoghi di interesse culturale e presso la storica sede di via Sciesa 4; per una settimana, un programma di mostre, talk, workshop e performance anima la città.

"La presenza di IED al Salone del Mobile 2017 ribadisce il continuo impegno che l’Istituto Europeo di Design porta avanti da 50 anni" - commenta Emanuele Soldini, Direttore IED Italia- "ricerca, innovazione e collaborazione con grandi professionisti hanno contributo a rendere IED un punto di riferimento nell’ambito della formazione".

Un ampio programma di appuntamenti, che potete trovare qui.