IED alla Design Week: creatività, innovazione, progettualità

6 aprile 2017

IED alla Design Week: creatività, innovazione, progettualità Design come Performance, Milano Design Award e Casa IED, sono alcuni dei principali appuntamenti ideati da IED nell’ambito dell’edizione 2017 del Salone e Fuori Salone.

Il design come innovazione, funzionalità ed estetica è protagonista della IED Design Week dal 4 al 9 aprile a Milano. Durante il Salone Internazionale del Mobile e il Fuori Salone, IED organizza eventi e appuntamenti che raccontano il talento e l’impegno dei giovani designer, mostrando le connessioni tra il lavoro di ricerca e studio, la progettazione e la sperimentazione.

La creatività "made in IED" attraversa le strade di Milano ed è presente in prestigiosi spazi, luoghi di interesse culturale e presso la storica sede di via Sciesa 4; per una settimana, un programma di mostre, talk, workshop e performance anima la città.

"La presenza di IED al Salone del Mobile 2017 ribadisce il continuo impegno che l’Istituto Europeo di Design porta avanti da 50 anni" - commenta Emanuele Soldini, Direttore IED Italia- "ricerca, innovazione e collaborazione con grandi professionisti hanno contributo a rendere IED un punto di riferimento nell’ambito della formazione".

Un ampio programma di appuntamenti, che potete trovare qui.