Skip to content

6 borse di studio LUMSA e EY per il Master in Diritto Tributario

2 ottobre 2017

Promosso da LUMSA in collaborazione con EY (Ernst&Young) - leader mondiale nei servizi di revisione e organizzazione contabile -, il Master in Diritto Tributario risponde a una specifica richiesta del mercato che necessita sempre più di figure professionali formate ad hoc.
Il Master, di durata annuale, si svolgerà a Roma a partire da novembre mentre termine ultimo per iscriversi è il 16 ottobre.

Borse di Studio: 6 opportunità da prendere al volo

Per facilitare l’acceso al Master, l’Università LUMSA mette a disposizione degli studenti più meritevoli ben 6 borse di studio (del valore di € 4.000) a copertura parziale delle quote di iscrizione.
Dopo aver sostenuto il colloquio attitudinale/motivazionale, gli studenti possono presentare domanda per accedere alle borse o via e-mail ([email protected] - [email protected]) o a mano, consegnandole presso la Segreteria Master e Post Laurea (via Pompeo Magno 22 – Roma).
Spetta poi a un’apposita Commissione il compito di assegnare le borse secondo precisi criteri di valutazione:
• voto di Laurea
• borse di studio ottenute precedentemente
• stage e tirocini effettuati
• colloquio attitudinale


Il Master si struttura attraverso oltre 400 ore di didattica in aula integrate da laboratori pratici e da ore di studio individuale.
Ma ciò che rende il Master una vera ‘palestra’ che guida concretamente verso il mercato sono i 3 mesi di stage garantiti a tutti i partecipanti a fine corso da svolgersi in varie città presso primari studi professionali, uffici fiscali di aziende e società di consulenza.

Per maggiori informazioni: www.lumsa.it/dalla-lumsa-6-borse-di-studio-il-master-diritto-tributario