Le tesi più visitate:

La seguente classifica ordina le tesi più visitate, per ognuna è indicato il numero delle visite nel periodo scelto e nell'eventuale area disciplinare selezionata.

Ordina per area disciplinare e periodo:

Le tesi più visitate dell'ultimo mese (Area: Scienze economiche e statistiche)
Mercati finanziari ed economia reale: teorie, modelli e verifiche empiriche in area Euro 5
Il sistema informativo aziendale integrale e lo sviluppo integrale delle aziende 4
Made in Italy: il marketing del sistema-moda e le strategie del lusso (l'importanza della marca ed i percorsi della distribuzione diretta e dello sports-wear) - L'esperienza Prada 2
4. ''Identità di marca, immagine e strategie di estensione''. Il caso Bvlgari 2
5. Imprese di successo nel Made in Italy a Messina 2
6. Shopping experience e concept store: le nuove tendenze del marketing esperienziale nei punti vendita 2
7. La logistica del freddo - Cold chain management 2
8. Il controllo di gestione applicato alle imprese operanti su commessa: il caso Di Vincenzo S.p.A. 1
9. Proiezioni demografico-sociali per microaree: studio di fattibilità per il Comune di Vicenza 1
10. La crisi delle Sim 1
11. Il marketing dei musei. Il caso della fondazione Guggenheim. 1
12. Accertamento delle imposte sul reddito 1
13. Le carte di pagamento 1
14. Il patrimonio storico-artistico e culturale come potenziale fonte di sviluppo economico per le regioni del Centro-Sud d'Italia 1
15. La misurazione delle performance di processo - Il caso Zignago Vetro S.p.A. 1
16. La concorrenza sleale via Internet 1
17. No profit e Non Profit, problematiche di sviluppo economico, sociale ed occupazionale del Terzo Settore, in Italia 1
18. Le moderne biotecnologie in agricoltura: spunti per una valutazione economica, sociale e ambientale 1
19. L'industria della seta; il caso Borgo San Leucio: dal terzismo all'ipotesi di un marchio di qualità 1
20. Il Valore a Rischio: metodi basati sull'uso di serie storiche eteroschedastiche. Un'applicazione al mercato italiano 1
21. Usi, costumi e rituali del telefonino. Comportamento del consumatore e implicazioni di marketing 1
22. Le competenze come nuovo fattore competitivo: la knowledge based organization 1
23. Le politiche di promozione e di comunicazione di una internet based company: il caso Talent Manager S.p.A. 1
24. L'evoluzione del debito pubblico italiano dalla fine della prima guerra mondiale al consolidamento del 1926 ed i suoi effetti macroeconomici e redistributivi 1
25. Business plan di un'operazione di private equity 1

Non hai trovato niente di interessante nelle classifiche? Prova la Ricerca »