Skip to content

Analisi semiotica degli spot delle acque minerali

Luisa Morelli

Contatta l'autore »

Luisa, laureata il 24/02/2005 all'Università degli Studi di Torino nel corso di laurea in Comunicazione Multimediale e di Massa, con una tesi in semiotica della pubblicità.
Interessata a trovare lavoro nel ramo della pubblicità, marketing, relazioni col pubblico, mass media, editoria, selezione del personale, formazione.

Studi

  • Laurea in Comunicazione Multimediale e di Massa
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2003-04
    con una votazione di 110 su 110
  • Laurea I ciclo (triennale) in Scienze della comunicazione
    conseguita presso Università degli Studi di Torino nell'anno 2001-02
  • Diploma di maturità conseguito presso il Liceo classico
    con votazione 92/100°

Esperienze lavorative

  • Dal 2005 lavora presso Confartigianato Formazione Piemonte e Valle d'Aosta nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Gestione e organizzazione di corsi di formazione

    Commento personale: Progettazione, marketing, avvio, gestione di corsi di formazione

  • Dal 2005 ha lavorato presso CASA Formazione di Biella nel settore Istruzione - Formazione
    Mansione: Gestione e organizzazione di corsi di formazione
  • Dal 2004 ha lavorato presso Banca Sella di Biella nel settore Banche e Istituti di credito
    Mansione: Ufficio marketing - stage
  • Dal 2003 ha lavorato presso CCIAA Biella nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Addetta alla biblioteca - lavoro temporaneo
  • Dal 2003 ha lavorato presso CCIAA nel settore Enti Pubblici
    Mansione: Ufficio studi e relazioni pubbliche - stage

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: buono

Conoscenze informatiche

  • Livello buono